Ci avviciniamo alla primavera, le stagioni cambiano e di conseguenza anche i trattamenti per la pelle devono essere adeguati ad affrontare i cambiamenti climatici.

Come il nostro organismo, anche la pelle ha un ritmo biologico, che segue l’alternarsi del giorno e della notte, delle stagioni e dell’età.

L’inverno mette a dura prova la pelle in generale e quella del viso in particolare, esponendola continuamente a variazioni stressanti che richiedono repentine modificazioni: le aggressioni del freddo, del vento, dell’umidità alternate più volte nella giornata  alla vita in ambiente chiuso e surriscaldato,  nonché tutte le forme di inquinamento ambientale.

Si consiglia pertanto nel periodo tra la fine dell’inverno e l’arrivo della primavera, un trattamento cosmetico che aumenti il potere di autorigenerarsi delle cellule della cute.

Specificatamente formulato per la pelle stanca, atonica, “addormentata”, il Trattamento Chrissie Cosmetics LPA Complex alle cellule staminali vegetali, risveglia tutto il potere vitale delle cellule della pelle in modo tale da favorire luminosità, turgore e resistenza tipica di una pelle giovane.

I trattamenti alle cellule staminali vegetali si preoccupano di dare un reset alle funzioni della cute per far si che la pelle funzioni secondo ritmi giovanili.

Un ottimo alleato al trattamento in Crema Lpa Complex è il Filler Lpa Complex, siero ricco di Acido Ialuronico Cross Linkato e di un complesso che mira a salvaguardare il nucleo della cellula.

Si consiglia di utilizzare mattina e sera dopo un’accurata detersione del viso, l’applicazione del Filler Lpa Complex seguito dalla Crema di Trattamento alle cellule staminali vegetali.

 

Commenti