L’ estate è terminata, si rientra in città e prendersi cura della propria pelle è un dovere oltre che un piacere. Ripartire con il piede giusto è fondamentale.
Prendersi cura della propria pelle è necessario non solo d’estate, ma anche al rientro dalle vacanze, quando la pelle porta su di sé gli stress da sole, da vento, da mare. Il clima estivo influenza molto le condizioni della pelle: lo sbiadirsi dell’abbronzatura e la perdita dello splendore tipico del colorito dorato, mettono in risalto gli effetti della disidratazione e del photoaning.
Anche la pelle cambia in base alle stagioni e anche il rituale di bellezza va modificato di conseguenza. Se le ferie estive sono un toccasana per la mente, che si rilassa totalmente, possono non essere altrettanto per la pelle, che a volte viene stressata in modo eccessivo, presentando arrossamenti, macchie solari, secchezza, ruvidità e piccole imperfezioni.
È buona norma struccarsi con cura la sera e al mattino e applicare una crema che nutra e idrati la pelle per tutta la giornata. Questo fa la differenza e rende il viso molto più morbido e luminoso
Bisogna quindi approfittare dell’autunno per preparare la pelle alle giornate più fredde: l’idratazione è fondamentale.
La Foam e la Crema Detergente Idratante Elasticizzante sono indicatissimi per una detersione completa della pelle del viso.
Il Siero Elasticizzante, la Crema Dermoidratante, il trattamento Needle Free Lifting dell’universo Chrissie, sono validi alleati per ripristinare le condizioni ottimali della pelle.
Oltre ad usare ogni mattina un trattamento idratante, si consiglia di applicare sul viso un prodotto che ne prolunghi l’effetto, come l’Essenza di Bellezza Chrissie Cosmetics con la sua azione effetto booster.
Lo Scrub Rimodellante risveglia l’epidermide, favorendo il rinnovamento cellulare e il viso ritrova così freschezza e luminosità.
Durante il cambio di stagione non possono mancare le maschere, che aiutano la pelle del viso a reggere i cambiamenti veloci del tempo.
La Maschera MPC Glicani e la Maschera Oro 24K Chrissie sono indicate per rivitalizzare, rassodare e illuminare la pelle del viso.
Un segreto di bellezza?
Una pelle perfetta non può fare a meno del suo integratore ideale, pertanto personalizzare il rituale di bellezza con l’Elisir Chrissie Cosmetics più adatto alle proprie esigenze, è assolutamente indispensabile.
Quindi quali prodotti è consigliato utilizzare?
Detergenti, scrub, maschere, prodotti idratanti, elisir sono i cosmetici che Chrissie propone alla fine delle calde giornate estive per far ritornare la pelle sana e rigenerata anche senza abbronzatura…
Con Chrissie Cosmetics la radiosità e la bellezza della pelle continuano anche dopo l’estate.