Crema Mani Effetto Seta

Le mani comunicano attraverso i gesti, sono un biglietto da visita molto importante e pertanto la loro cura ha un ruolo notevole nell’estetica.
In queste settimane le nostre mani sono sottoposte ad un forte stress per via della continua indispensabile detersione e dell’uso di gel disinfettanti, che potrebbero portare a secchezza e disidratazione della pelle, per questo è importante prendercene cura con un adeguato trattamento.

Le mani belle e curate contengono messaggi di affetto e stati d’animo della persona, ancora più del viso. Le mani vengono a contatto con gli altri, quando le porgiamo in segno di saluto, quando maneggiamo il portafoglio, quando ci spostiamo i capelli dal viso, quando portiamo anelli ecc… non esiste lavoro o attività che non ne preveda l’utilizzo.

DETERGERE, IDRATARE, NUTRIRE, PRESERVARE LA GIOVINEZZA DELLE MANI MA ANCHE IGIENIZZARE, SONO QUESTI GLI STEP DA RISPETTARE PER UNA CURA DELLE MANI COMPLETA E CORRETTA

Invecchiano molto più velocemente di qualsiasi altra parte del corpo e tradiscono i segni dell’età.

Le mani invecchiano in media 10 volte più del corpo e 5 più di viso e collo, per via della continua esposizione agli stress quotidiani come agenti atmosferici e inquinamento.

Infatti i raggi UV del sole e l’azione del vento alterano l’integrità delle fibre di sostegno del derma oltre ad impoverire il film idrolipidico, l’azione combinata di questi elementi può talvolta provocare l’accumulo di melanina e portare alla comparsa di macchie scure sul dorso delle mani.

I consigli di CHRISSIE COSMETICS per avere mani di seta… sempre.

DETERGERE
Detergere le mani è, infatti, un gesto di fondamentale importanza, ma che deve essere eseguito correttamente con prodotti delicati al fine di non danneggiare la pelle e il delicato film idrolipidico che la riveste. Evitare l’acqua troppo calda.

ASCIUGARE
Tamponare e non strofinare per evitare screpolature.

NUTRIRE
Utilizzare la crema TRATTAMENTO MANI E UNGHIE CHRISSIE COSMETICS.
Applicare sulle mani un’opportuna quantità di crema ogni volta che se ne ravvisi la necessità e massaggiare sino a completo assorbimento. Può essere usata anche come periodico impacco ristrutturante.

Esattamente come avviene per la pelle del corpo e del viso, anche la pelle delle mani ha bisogno di essere costantemente idratata, nutrita e protetta in maniera tale da fornirle tutti gli elementi di cui necessita per riequilibrare la funzione barriera cutanea, prevenendo così i segni dell’invecchiamento precoce come rughe, macchie screpolature e arrossamenti.

Il TRATTAMENTO MANI E UNGHIE CHRISSIE COSMETICS è la crema completa che abbina idratazione, nutrimento, rigenerazione e protezione per un’azione nutriente protettiva antiage e un visibile “effetto seta”. Procura una sensazione di comfort rendendo le mani morbide e setose, fortificando le unghie.

La texture ultramorbida del TRATTAMENTO MANI E UNGHIE CHRISSIE COSMETICS, dalla consistenza “fondente”, ricca e al tempo stesso delicata, si assorbe istantaneamente, lasciando sulle mani un film protettivo senza residui, che non unge.

Il TRATTAMENTO MANI E UNGHIE CHRISSIE COSMETICS, caratterizzato dal 98,96% di ingredienti di origine naturale, presenta nel cuore della formula VITAMINA E, ZINCO, ALLANTOINA, MANNITOLO per un’azione restitutiva antiossidante. RESVERATROLO, CAFFEINA, FITOESTRATTI DI IPPOCASTANO E LIQUIRIZIA migliorano la funzionalità cutanea.

UN CONSIGLIO IN PIÙ
Applicare la crema tutte le volte che lo si ritiene necessario su mani pulite e asciutte anche sulle unghie con un massaggio, e ogni tanto regalati una coccola notturna: applica uno spesso strato di crema e indossa un paio di guanti di cotone. Il giorno dopo le tue mani saranno bellissime!

Dobbiamo ricordare che, mai come in questo periodo, è necessario igienizzare le mani con il prodotto giusto. Il nostro consiglio è di usare VIVIGEL, igienizzante mani e corpo utilizzabile quando non si dispone di acqua e sapone.
Non secca le mani, assicura una lunga difesa, non lascia residui, la sua profumazione è delicatamente agrumata. Si consiglia di erogare una giusta quantità di prodotto direttamente sulle mani, strofinare accuratamente palmo e dorso e massaggiare sino a quando le mani non siano completamente asciutte.

Quindi ricordiamoci che le nostre mani parlano di noi più di mille discorsi, se sono belle e curate catturano l’attenzione di chi ci osserva e infine… massaggiarsi le mani con la crema, rimane sempre un gesto di “saggia” vanità, molto chic.

Commenti