Per molte donne le macchie sono più preoccupanti delle rughe. Fortuna che i cosmetici per eliminarle esistono. E funzionano! Contro le macchie della pelle occorre una strategia globale, che miri a combatterle da più fronti. Che siano conseguenza di esposizione solare, farmaci fotosensibilzzanti o fattori ormonali, le discromie cutanee non spariscono con un solo metodo, ma attraverso più metodi associati (prodotti schiarenti, protezione solare, esfoliazione, peeling, integratori alimentari).

Con pazienza le iperpigmentazioni si eliminano o si attenuano notevolmente, arrivando a risultati di successo. Più la macchia è profonda, maggiore sarà il tempo per ridurla, perché vuol dire che si è formata molto tempo fa. Viceversa, le macchie di recente formazione sono le più facili da ridurre.

I prodotti depigmentanti e schiarenti si sono conquistati un ruolo di rilevante importanza nel trattamento delle macchie.

La ricerca Chrissie Cosmetics ha portato alla formulazione di White Skin, il trattamento viso e corpo schiarente per eccellenza. Grazie alla sinergia dei suoi principi attivi come lAlfa Arbutina, schiarisce le macchie in 60 Giorni lasciando un colorito omogeneo e luminoso come da test clinici effettuati sotto controllo dermatologico.

White Skin si presenta sotto forma di una crema dalla consistenza fondente da applicare specificatamente sulle macchie del viso delle mani e di tutto il corpo prima del trattamento abituale.

Il test clinico suggerisce l’applicazione due volte al giorno per 60 giorni consecutivi al fine di ottenere una visibile diminuzione della macchia scura di melanina. Il prodotto è ipoallergenico, testato per l’assenza del nichel e non contiene parabeni, adatto ad ogni età. La strategia antimacchia di White Skin è dovuta alla presenza della straordinaria molecola Alfa Arbutina, derivato naturale dell’uva ursina, che agisce sia diminuendo l’intensità della macchia sia prevenendone la formazione di nuove. L’Alfa Arbutina molecola non fotosensibilizzante rallenta la formazione della melanina nella cute e ne regolarizza la distribuzione. La vitamina E e l’ossido di zinco completano la formula rendendo il prodotto lenitivo e anti-arrossamento.
Da usare tutto l’anno.

Pertanto la costanza dell’applicazione di White Skin Chrissie Cosmetics è l’elemento necessario per un risultato di successo. Una pelle senza macchie non è più solo un sogno!

Cosa dicono di noi le nostre clienti

Commenti