D‘inverno la pelle è esposta al freddo, vento, pioggia e cambiamenti di
temperatura, per questo è necessario proteggerla con un’attenzione
particolare, in modo che resti perfetta e superi l’inverno in bellezza.

Ecco di seguito alcuni preziosi consigli.

Struccarsi con prodotti delicati e ricordarsi di tonificare la pelle.
Un segreto? Imbibire alcuni dischetti di cotone con il Tonico Mineralizzante Antiossidante e lasciarli in posa per qualche minuto affinchè la pelle ritrovi il suo perfetto equilibrio.

Non dimentichiamo che il benessere della pelle è una questione di equilibri.
Procedere quindi con un trattamento idratante o nutriente a seconda della tipologia della pelle.

Le referenze Chrissie Cosmetics come il Siero Elasticizzante Dermoidratante Nutriente e la Crema Dermoidratante Nutriente Elasticizzante, risultano particolarmente indicate a proteggere la pelle nel periodo invernale.

Infatti gli sbalzi di temperatura alterano la barriera idrolipidica della cute, che non è più in grado di assicurare la sua azione protettiva.
Per mantenere il benessere e l’elasticità della pelle bisogna ricorrere a trattamenti nutrienti in grado di apportare lipidi elasticizzanti.
Il potere idratante può essere coadiuvato da un prodotto riparatore, come il Collagene HY.Eg. Rigenerante Intenso dalle proprietà restitutive un prodotto in olio bifasico.

Ma dove la dermocosmesi può intervenire maggiormente nel periodo invernale? Sicuramente nella rigenerazione cellulare che subisce un fisiologico rallentamento.
Pertanto il trattamento Needle Free Lifting di giorno o di notte, risulta efficacissimo per aumentare le capacità immunoprotettive di auto difesa della pelle e rivitalizzarla.

Un ciclo di trattamento LPA Complex Cellule Staminali Vegetali risveglierà la capacità autorigenerante delle cellule della cute contrastando fra l’altro perdita di tono, rughe e mancanza di luminosità.

Una bella pelle in inverno è anche il risultato di un’adeguata alimentazione, puntiamo sugli agrumi per la vitamina C, il pesce azzurro per gli omega 3 e 6 e la vitamina D, la verdura per il suo contenuto di carotenoidi. Per trattare la bellezza della pelle anche dall’interno si consiglia di assumere l’Integratore White 7 che è caratterizzato dalle molecole della giovinezza, antiossidanti, come il Resveratrolo.

Non dimentichiamo di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno: è una regola che vale anche in inverno.

La beauty routine quotidiana invernale non trascura le mani e le labbra, infatti il Trattamento Mani e Unghie regala alle mani un effetto seta proteggendo.

Il Biofiller Labbra Plumping 3D ripara, protegge, nutre e rimpolpa le labbra
provate dalle basse temperature, ridonando la loro sensualità.

Per un viso idratato luminoso e rassodato? Non possiamo non parlare della straordinaria Maschera Oro 24K, una maschera antietà che illumina e rassoda ringiovanendo.
La Crema Oro 24K, eccezionale alleata della Maschera Oro 24K, riaccende la luminosità tipica della pelle giovane, elimina il grigiore dell’inverno, regalando al viso compattezza immediata.

Per concludere, una bella pelle è sempre il risultato di una giusta beauty routine e, d’inverno più che mai, è fondamentale non dimenticarlo. È fondamentale che ogni donna impari ad essere l’esperta del proprio percorso di bellezza e a riconoscere i segnali che ci manda quotidianamente l’universo della pelle.

 

Commenti