E
siste una nuova generazione di cosmetici per la pelle dalle proprietà “esplosive” che apportano una sferzata di energia e giovinezza potenziando i trattamenti successivi…i BOOSTER.

È il caso di Essenza di Bellezza di Chrissie Cosmetics, che amplifica l’efficacia dei trattamenti successivi.

Non è un siero, né un tonico e nemmeno un profumo…quindi, cos’è?! Il significato da attribuire al termine “essence” è quello di lozione o “lotion”.
La lotion è un trattamento tipico della skincare coreana. Dalla texture leggera, particolarmente fluida e a rapido assorbimento, rappresenta la prima ondata di attivi antiage che la pelle riceve al mattino. Idrata in maniera ottimale la pelle, che appare così compatta, tonica e luminosa.
Essenza di Bellezza è una lozione booster per viso, collo e décolleté, che favorisce l’assorbimento degli attivi contenuti nei cosmetici applicati successivamente, agendo come un magnete. Inoltre, crea una barriera protettiva per aumentare le difese naturali cutanee. È indicata per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili e delicate.
Nel cuore della formula sono presenti attivi biotecnologici come polisaccaridi, acido ialuronico, aminoacidi ed estratti vegetali, per un’idratazione ottimale. L’utilizzo di questa lozione permette di conservare più a lungo sulla pelle i benefici dei cosmetici applicati successivamente.

Le parole chiavi di Essenza di bellezza Chrissie Cosmetics?
Preparatore, Umettante, Performante.

Chrissie Cosmetics consiglia di applicare Essenza di Bellezza su viso deterso e tonificato prima di ogni tipo di trattamento abituale, massaggiando per favorire la sua penetrazione fra gli strati della pelle. L’assorbimento è istantaneo.
La nota olfattiva regala una sensazione di straordinario benessere.

 

Commenti